Adesca 13enne su Facebook, 40enne denunciato

ADESCAMENTO-13ENNE

Corruzione e adescamento di minori sono le accuse per le quali un uomo di 40 anni di Viagrande, in provincia di Catania, è stato denunciato dai carabinieri.

Secondo gli investigatori, aveva inviato una foto dei propri genitali ad ragazzina di 13 anni attraverso un falso profilo di Facebook.

Le indagini sono state avviate dopo la denuncia ai militari dell’Arma di una cugina della ragazzina che le aveva raccontato l’episodio.

All’indagato, gli investigatori hanno sequestrato un computer e uno smartphone. Sulla vicenda la Procura di Catania ha aperto un’inchiesta. (fonte)

[nbox type=error] Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni [/nbox]

Potrebbero interessarti anche...