Aggiornamenti, Adobe rilascia Flash Player 14 e Air 14

FLASHPLAYER

Adobe ha rilasciato Flash Player 14 e Air 14, le più recenti major release del software e dei kit di sviluppo per i web designer e per sviluppatori di dispositivi mobile. I nuovi strumenti includono bug fix e aggiornamenti per la sicurezza introducendo alcune novità, come il supporto al filtro anisotropico.

Questo potrà essere implementato in due modi diversi, nelle modalità 2x fino ad arrivare a 16x. La funzionalità permette, citando Adobe, di migliorare la qualità delle texture poste su superfici oblique rispetto all’angolo di visualizzazione. Gli sviluppatori possono inoltre sfruttare un nuovo profiloStage3D “Standard”, e sulla piattaforma Air è adesso disponibile il supporto a dispositivi Android basati su processori Intel x86.

Chi utilizza già Adobe Flash Player e ha l’opzione per gli aggiornamenti automatici attiva vedrà notificata la presenza della nuova versione nei prossimi giorni. Per chi non vuole aspettare, Flash Player 14 è già disponibile e può essere scaricato partendo da questa pagina, scegliendo fra le varie piattaforme compatibili quella in uso. (l’articolo continua sotto l’offerta di alcuni nostri servizi professionali)

[nbox type=success] Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni [/nbox]

È da notare che su Chrome e Internet Explorer per Windows 8 il software si aggiornerà in maniera diversa. Il primo integrerà la nuova versione mediante aggiornamento, mentre su Internet Explorer per Windows 8 verrà installato tramite il servizio Windows Update, in automatico.

Qui e qui è possibile leggere tutte le novità per utenti e sviluppatori, rispettivamente per Adobe Flash Player 14 e AIR 14 Runtime e SDK.

Potrebbero interessarti anche...