Applicazioni che gestiscono pagine esterne (false)

Continua la campagna di prevenzione. Per coloro che, a causa degli amici, visualizzano post dove si viene invitati a visionare filmati più o meno scandalistici o curiosi, è possibile evitare che i propri dati vengano “carpiti” da persone senza scrupoli.

Vi proponiamo i codici di blocco di due applicazioni nascoste dietro alle solite pagine “esca”, da utilizzare per prevenire qualunque problema futuro:

Blocca YouTube

Blocca un terrorizzato giovane obeso

Il blocco da parte di molti utenti provocherà la disattivazione delle applicazioni (quindi sta a voi decidere se condividere o meno questa nota).

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).



Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

Potrebbero interessarti anche...