ATTENZIONE! IMPORTANTE! Allarme rosso per il computer

ATTENZIONE! IMPORTANTE! Allarme rosso per il computerDa leggere e condividere.
ATTENZIONE ALLA BUFALA.

Il messaggio:

“ATTENZIONE! IMPORTANTE! Allarme rosso per il computer. Si prega di far circolare questo avviso ai tuoi amici e contatti!
Attenzione: nei prossimi giorni, non aprire nessun messaggio con un allegato denominato Archive (Windows Live), a prescindere da chi l’ha mandato a voi. Si tratta di un virus che brucia l’intero disco rigido. Questo virus proviene da una persona famosa che hai sul tuo lista e-mail, ed è per questo è necessario per inviare questo messaggio a tutti i vostri contatti.
Se si riceve una mail chiamata: aggiornamento di Windows Live, anche se è inviato da un amico, non aprire il computer e interrompere immediatamente questo aggiornamento. Questo è il peggior VIRUS annunciato dalla CNN. E ‘stato classificato da Microsoft come il virus più distruttivo mai esistito. Il virus è stato scoperto ieri pomeriggio da McAfee. e non c’è alcuna possibilità di riparazione per questo tipo di virus. Egli distrugge semplicemente settore zero del disco rigido. Basta copiare e incollare questo messaggio e inviarlo ai tuoi contatti”

risulta essere UN’INFORMAZIONE ERRATA (BUFALA).
Gran parte del testo risulta provenire da “bufale” precedenti, già segnalate anche sulla nostra pagina (vedere, per esempio, http://www.facebook.com/notes/checkblacklist/bufala-il-virus-oiympic-torch-la-torcla-ollmplca-che-brucla-lhard-disk/319501077041).

Vi ricordiamo che QUALUNQUE INFORMAZIONE SPROVVISTA DI FONTI AFFIDABILI, CONSULTABILI E/O VERIFICABILI, E’ DA RITENERSI SEMPRE UNA “BUFALA”.

Grazie per la condivisione e la collaborazione.
—–
Per essere aggiornati e assistiti su problemi di sicurezza in Facebook, iscrivetevi alla nostra Pagina:
http://www.facebook.com/CheckBlackList

Se avete problemi di sicurezza e necessitate del nostro aiuto professionale, contattateci tramite i canali indicati nelle info di pagina, o mandateci un messaggio qui:
http://www.facebook.com/messages/CheckBlackList
——–

Potrebbero interessarti anche...