Attenzione: non puoi sapere chi visita il tuo profilo

PROFILO-GUARDA-TRUFFA

 

attenzione non puoi sapereIMPORTANTE, DA LEGGERE E CONDIVIDERE.

Tutte le Applicazioni, gli Eventi, le Pagine, i Gruppi o i Link a pagine web esterne che promettono di farvi vedere chi visita il vostro profilo o di contarne gli accessi sono FALSE (e in molti casi pericolose per la sicurezza del vostro account) e andrebbero SEGNALATE.

Non eseguite istruzioni per ottenere un risultato che NON E’ POSSIBILE RAGGIUNGERE (soprattutto i copia-incolla di istruzioni in javascript nella barra di navigazione del vostro browser).

I rischi che correte:

  • coinvolgimento dei vostri amici
  • blocco temporaneo o definitivo del vostro profilo
  • furto di identità nel social network.


DAL CENTRO ASSISTENZA DI FACEBOOK

“Posso sapere chi sta visualizzando il mio diario e con quale frequenza?

No, Facebook non fornisce alcuna funzionalità che consenta di monitorare chi visualizza il tuo diario, o parti di esso, come le foto. Anche applicazioni di terzi non sono in grado di fornire questa funzionalità. Le applicazioni che sostengono di offrire questa possibilità verranno rimosse da Facebook per aver violato le nostre politiche. Puoi segnalare le applicazioni (http://www.facebook.com/help/117257561692875/) che si dimostrano poco affidabili. ”

Fonte
http://www.facebook.com/help/210896588933875


E’ gradita la condivisione (e grazie per la collaborazione).
——-
Per essere aggiornato e assistito su problemi di sicurezza in Facebook, iscriviti alla nostra Pagina:
www.facebook.com/CheckBlackList

[nbox type=notice] Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni [/nbox]

Potrebbero interessarti anche...