Le piu’ comuni figuracce su Facebook in un video

FIGURACCE-FB

Alzi la mano chi non ha fatto figuracce su Facebook. Sui social network è facile che la mano scappi cliccando dove non si sarebbe mai voluto. E questo è il meno.

Il sito BuzzFeed ha realizzato una compilation su ciò che di peggio può capitare. Il titolo del video spiega già tutto: “Otto momenti imbarazzanti che generano ansia quando si naviga su internet”. Il primo, il classico dei classici, è il like accidentale a una foto o a un post che si reputano orribili. Segue l’aspettativa di ricevere messaggi in bacheca per il proprio compleanno per poi scoprire che nessuno se lo è ricordato.

E cosa c’è di più imbarazzante della foto che mai avreste mostrato in pubblico e nella quale si viene taggati? Poi gli immancabili errori grammaticali su Twitter e l’attesa infinita per ricevere un like a un selfie che difficilmente arriverà. Infine i giudizi impietosi dopo aver sbandierato la fine di una relazione e gli ancor più fastidiosi commenti di una famiglia a dir poco invadente. (fonte)

[nbox type=notice] Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni [/nbox]

Potrebbero interessarti anche...