Consigli, 5 cose da NON DIRE su Facebook

5COSE-DIRE-FB

Alcuni pensano che Facebook sia una specie di diario – confessionale in cui si possa scrivere qualsiasi cosa e fare ogni tipo di commento. Niente di più sbagliato, e una simile convinzione può portare a grandi sofferenze, dolori e conseguenze generalmente spiacevoli. Se proprio ci tenete a condividere tutto ciò che vi riguardi con i vostri amici, tenete a mente queste 5 cose che non dovreste in nessun caso rivelare.

1 – IL VOSTRO LAVORO FA SCHIFO

Per un’affermazione del genere si può rischiare il licenziamento e, anche se ciò non avviene, di sicuro l’ambiente di lavoro potrebbe diventare “a rischio”.

2 – CHE ODIATE IL VOSTRO EX PARTNER

C’è sempre la possibilità che si ritorni insieme… O se, ancora peggio, i vostri amici in comune ricominciassero a parlare con lui/lei sebbene con te vi siano state vere e proprie scorrettezze… Meglio tenere questi pensieri lontani da Facebook.

3 – INDICARE LE DATE IN CUI ANDATE IN VACANZA

La rete è un luogo estremamente poco sicuro, perchè volete dare una mano a potenziali ladri dicendo loro addirittura quando non sarete a casa e mettendoli in condizione di scegliere le date più comode? Certe informazioni devono considerarsi sempre riservate.

4 – CHE AMATE VOI STESSI

State dicendo al mondo che siete insicuri, ma così insicuri da dover dire che almeno voi vi amate… meglio evitare e lasciar perdere.

5 – COSE CATTIVE

A nessuno piace la gente cattiva o eccessivamente sarcastica, mettere commenti infelici su altre persone o cose serve solo a farvi odiare e a dare di voi l’impressione di una persona piuttosto spiacevole.

CLICCA-QUI

Aggiungete pure nei commenti se, secondo voi, vi sono altre categorie da evitare…

Potrebbero interessarti anche...