Contenuti grafici violenti: come segnalare

Contenuti grafici violenti come segnalareSfruttare le immagini di bimbi sofferenti per avere condivisioni o MiPiace su Facebook è un’azione da IMBECILLI.

Ogni volta che vi capita di vedere un’immagine che vi turba per violenza o efferatezza, INDIPENDENTEMENTE dallo scopo per cui è stata pubblicata, siete LIBERI di comunicarlo a Facebook tramite una segnalazione per “Contenuti grafici violenti” (MA SENZA ULTERIORMENTE CONDIVIDERLA).

Tale segnalazione comporterà un controllo da parte degli amministratori di Facebook, e vi verrà comunicato, nella vostra dashboard (http://www.facebook.com/settings?tab=support), se l’immagine è stata rimossa o se è stata ritenuta “non violenta” (decisione inappellabile).

La sofferenza altrui merita sempre RISPETTO.


“Se da un lato è vero che Facebook è una piattaforma che consente di condividere eventi che avvengono nella tua vita e nel mondo circostante, è altrettanto vero che tutti i contenuti visivi inappropriati trovati sul sito saranno rimossi. Sono vietate le immagini di violenza sadica contro persone o animali e le rappresentazioni di violenza a sfondo sessuale.

Per inviare una segnalazione e aiutare Facebook a identificare un contenuto specifico, usa il link di segnalazione più vicino al contenuto con le immagini violente.

Maggiori informazioni su come individuare i link di segnalazione.
(clicca qui -> http://www.facebook.com/help/?page=247013378662696)”

Fonte
http://www.facebook.com/help/?faq=185463338186025&in_context

Grazie per la condivisione e la collaborazione.

——
Per essere aggiornato e assistito su problemi di sicurezza in Facebook, iscriviti alla nostra Pagina:
http://www.facebook.com/CheckBlackList
——–

Potrebbero interessarti anche...