Da oggi profili e pagine verificati

Da oggi profili e pagine verificatiFacebook introduce un segno di riconoscimento per Pagine e Profili verificati.

La funzione “Pagine verificate” è stata pensata per aiutare le persone a riconoscere l’autenticità degli account delle celebrità e delle imprese di alto profilo su Facebook.

Le “Pagine verificate” presentano un piccolo segno di spunta blu (vedi foto) accanto al nome sulla timeline, nei risultati di ricerca e altrove su Facebook.

Le “Pagine verificate” potranno appartenere a un piccolo gruppo di personaggi pubblici di particolare spicco (celebrità, giornalisti, funzionari di governo, marchi popolari e imprese) e con un vasto pubblico. Questo aggiornamento verrà esteso anche ai profili.

Per saperne di più su “Pagine verificate” (e “Profili verificati”) visita il Centro assistenza.

Facebook verifica in modo continuo e progressivo l’autenticità di Pagine e Profili, ma se ritieni di esserti imbattuto in un “fake” puoi sempre segnalare un account come falso.

Tratto e modificato da questa fonte

Grazie della condivisione e della collaborazione.
——–
Per essere aggiornato e assistito su problemi di sicurezza in Facebook, iscriviti alla nostra Pagina o inviaci un messaggio
[nbox type=warning] Avete problemi nella gestione della vostra pagina aziendale, ve l’hanno “rubata” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ne rivendica la proprietà? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni [/nbox]

Potrebbero interessarti anche...