Facebook mobile, ricerca piu’ veloce e inclusi vecchi post

mobile-ricerca

Facebook arricchisce la ricerca sull’applicazione destinata ai dispositivi mobili, includerà anche i vecchi post e funzionerà in modo rapido con le parole chiave. Questa nuova caratteristica riguarda solamente i post che possiamo vedere, quelli cioè che sono in chiaro in base alle opzioni privacy che gli utenti settano sui propri profili.

Dovrebbe essere integrata nelle prossime versioni dell’app per iOS di Facebook, cioè quella destinata agli iPhone. L’integrazione di questa funzione renderà il social network più vicino alle abitudini ‘mobile’ dei suoi utenti che sempre più numerosi si collegano da smartphone e tablet.

Secondo le ultime stime di fine aprile, degli oltre 1,3 miliardi di utenti, più di 1 miliardo accede e interagisce con la piattaforma da dispositivi mobili. In aumento del 34% rispetto allo stesso periodo del 2013. (ANSA)

[nbox type=notice] Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni [/nbox]

Potrebbero interessarti anche...