Mail di Libero, da diverse ore servizio sospeso

libero-mail-blocco

Pessime notizie per gli utenti della mail di Libero, che da ieri sera risulta bloccata, lasciando tantissimi utenti in difficoltà.

Per diverse ore nessuna spiegazione. Poi, è apparsa la scritta: “Gentile Utente, è in corso una manutenzione programmata dei sistemi di posta di Libero. La tua casella non è al momento accessibile. Ci scusiamo per il temporaneo disservizio e ti preghiamo di riprovare più tardi”.

Spiegazione laconica, che non soddisfa nè aiuta chi utilizza la casella postale (gratuita) soprattutto per lavoro.

Vi terremo aggiornati.

[nbox type=success] Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni [/nbox]

Potrebbero interessarti anche...