Polizia denuncia chi segnala le pattuglie su Facebook

POLIZIA-PATTUGLIE

Mano pesante della polizia di Lonato (Brescia) contro chi segnala sui social network la presenza di pattuglie in strada per il controllo di documenti, velocità o tasso alcolemico.

In un comunicato ufficiale reso noto dal Comune, la Locale sostiene che segnalare controlli stradali equivale ad agevolare individui che solitamente commettono infrazioni, chi viaggia ubriaco o quanti non hanno il veicolo in regola.

Per questo motivo, chi sarà scoperto a postare su Facebook o altri portali la presenza delle pattuglie verrà denunciato all’Autorità giudiziaria, in quanto favoreggiatore di persone che agiscono fuori dalla legalità, permettendo loro di cambiare percorso. (fonte)

[nbox type=success] Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni [/nbox]

Potrebbero interessarti anche...