Ikea, “Congratulazioni per lo scontrino vincente”

IKEA-TRUFFA

In un comunicato, Ikea Reatil mette in guardia i suoi clienti da un possibile tentativo di truffa, anche se a prima vista sembra essere solo uno scherzo di pessimo gusto. Questo il messaggio pubblicato sul sito:

«Italia Retail S.r.l segnala la sua totale estraneità riguardo l’invio di SMS aventi il seguente testo
“Gentile cliente CONGRATULAZIONI: le comunichiamo che il suo scontrino è risultato vincente dell’estrazione del 15-06-2014. Per 14 giorni a partire da domani, consegnando il suo scontrino in uno dei nostri centri IKEA, avrà diritto a un buono pari al valore del suo scontrino. Grazie per avere scelto il nostro centro.”

IKEA al fine di tutelare la propria clientela sta intraprendendo tutte le necessarie azioni tese a far luce sull’accaduto». (fonte)
[nbox type=error] Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni [/nbox]

Potrebbero interessarti anche...