Sicurezza: se necessario, aggiornate FlashPlayer dal sito di Adobe

fp
Se visualizzate una richiesta di aggiornamento da FlashPlayer (solitamente dopo aver cliccato su un video o un’applicazione), vi consigliamo di NON utilizzare il link proposto MA DI ACCEDERE AL SITO ORIGINALE DI ADOBE.COM per controllare se l’informazione è VERITIERA.I FALSI aggiornamenti sono purtroppo molto usati per diffondere malware.
Quindi anche se magari è tutto regolare (e quindi il messaggio scaturisce dalla reale necessità di un aggiornamento) E’ PIU’ SICURO consultare il sito del produttore/distributore.È possibile visitare la pagina sul sito web di Adobe per determinare quale versione di Adobe Flash sia in esecuzione nel vostro sistema (cliccate qui), ed eventualmente procedere all’aggiornamento tramite il Centro Download.NB. Se utilizzate Google Chrome dovete controllare dall’interno del browser la presenza di eventuali aggiornamenti (FlashPlayer, infatti, risulta integrato al programma di navigazione).

——–
Per essere aggiornato e assistito su problemi di sicurezza in Facebook, iscriviti alla nostra Pagina.
——–

[nbox type=success] Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni [/nbox]

Potrebbero interessarti anche...