Utenti dei social network non vogliono la sexy-ladra in galera

sexy-ladra-galera

Da Facebook a Twitter, nessuno vuole che vada in prigione. Il motivo è che è “troppo sexy”. Peccato che la ventunenne canadese Stéphanie Beaudoin sia stata arrestata il mese scorso a Victoriaville, in Canada, per aver fatto irruzione in 42 case.

Secondo le autorità canadesi, la ragazza avrebbe agito insieme a tre complici minorenni di 13, 15 e 17 anni e ora dovrà rispondere di violazione di domicilio, ricettazione e possesso illegale di armi da fuoco (cinque armi sarebbero state trovate nel bagagliaio della sua auto). A scatenare le reazioni del web, che l’ha catalogata come la “ladra più sexy del mondo”, sono state le foto in bikini pubblicate dal  Montreal Journal. Le altre, diffuse su Facebook dalla sua fanpage, hanno iniziato a girare poco dopo.

La Beaudoin dovrà tornare in tribunale il 17 novembre e non manca chi su Twitter fa ironia come un utente che scrive: “Stéphanie può rubare il mio cuore anche ogni giorno”. Pochi mesi fa, il web era già impazzito per la foto segnaletica del ladro californiano ritenuto “il più bello del mondo” che aveva conquistato 38mila “Like” in pochissimo tempo. (fonte)

[nbox type=error] Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni [/nbox]

Potrebbero interessarti anche...