Messaggio bufala: il gruppo di pedofili che NON ESISTE

Il messaggio che invita a non aderire a un gruppo denominato “Diventare padre o la madre era il dono più grande della mia vita” NON E’ DA CONDIVIDERE.

SI TRATTA DI UNA BUFALA, nata molti mesi fa negli Stati Uniti e maldestramente tradotta anche in italiano (sempre molti mesi fa).

Il gruppo non esiste più (nè in America nè in Italia), anche se sicuramente qualche mente malata, proprio per la diffusione del messaggio, sarà tentato di aprirlo.

Il messaggio

ATTENZIONE!!!!!!!!!! Non ti unire al gruppo attualmente su Facebook con il titolo “Diventare padre o la madre era il dono più grande della mia vita”. Si tratta di un gruppo di pedofili che cercano di accedere alle foto. Si prega di copiare e post! Teniamo i nostri figli al sicuro! (Si prega di perdere solo Un minuto per copia e incolla sul tuo profilo)

L’originale, in alcune varianti:

“ATTENTION !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!do not join the group that runs currently on facebook with the title `becoming a father or mother was the greatest gift of my life` This isa group created by pedophiles whose aim is to access yourphotos!!!!!!!!!!!! Please rotate this post to all Your Friends on Facebook.”

Nel maggio scorso, si aggiunse la fonte (Fox News) CHE NON NE HA MAI PARLATO.

“ATTENTION!!! Fox 5 news reported: DO NOT join the group currently on facebook with the title `Becoming a father or mother was the greatest gift of mylife`. This is a group created by pedophiles whose aim is to access your photos. Please copy”

Siamo soliti indicare le fonti di quanto riportato perchè non vogliamo rimangano dubbi di alcun genere… www.hoax-slayer.com

bufala-pedofili

[nbox type=notice] Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni [/nbox]

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *